Ha debuttato il 12 marzo su Netflix la nuova serie romantico-fantascientifica La coppia quasi perfetta, tratta dal terzo romanzo dell’autore inglese John Marrs intitolato “The One”, edito in Italia a partire dal 2018, con il titolo dell’omonima serie, per Newton Compton Editori.
La serie è ambientata in un imminente futuro in cui grazie ad un semplice test del DNA, è possibile individuare il partner perfetto, vale a dire l’unica persona di cui si è geneticamente predisposti ad innamorarsi perdutamente.
La coppia quasi perfetta: la trama
Attraverso 8 episodi di circa 40 minuti ciascuno, la serie racconta l’idea di Rebecca, Ceo fondatrice di un’azienda di tecnologia, la MAtchDNA, che ha sviluppato un software che permette alle persone di identificiare l’anima gemella attraverso un test del DNA.
Ciò spingerebbe al capolinea relazioni e matrimoni duraturi, creando caos e a distruggendo ogni certezza.
Il cast
Tra gli attori che compongono il cast di questa fantastica serie troviamo: Hannah Ware (The first), nei panni di Rebecca, CEO e fondatrice di MatchDNA, e Dimitri Leonidas (Riviera) nel ruolo di James, co-fondatore dell’azienda di tecnologia.
E ancora Amir El- Masry (Industry), che interpreta Ben, l’amico di Rebecca; Wilf Scolding (The Game of Thrones), il fidanzato di quest’ultima, Ethan, ed infine Zoe Tapper (Liar), la detective.