Argomenti trattati
Se siete amanti dei film romantici in cui il sentimento si mischia agli alti e i bassi dell’amore e i suoi drammi, Perfect Addiction è il contenuto che stavate aspettando. Romanticismo e arti marziali si mischiano in un film pronto a coinvolgere anche i cuori più scettici: alla scoperta della pellicola.
Perfect Addiction: quando esce il film?
Il nuovo film Perfect Addiction, diretto da Castille Landon, uscirà in esclusiva il 24 marzo 2023 su Prime Video. Prime Video è il servizio legato ad Amazon, che oltre a offrire numerosi vantaggi per quanto riguarda gli acquisti, i costi di spedizione le tempistiche, regala agli utenti un vastissimo catalogo a cui attingere per guardare film, serie-tv, documentari e così via.
Di che cosa parla Perfect Addiction? La trama del film
Il nuovo film sentimentale nasce in realtà da una web-novel di successo lanciata sulla piattaforma Wattpad. La scrittrice della storia è Claudia Tan, diventata famosissima dopo la pubblicazione. La trama di Perfect Addiction si concentra sulla storia della protagonista Sienna Lane, allenatrice di arti marziali. La giovane donna pensa di avere finalmente ordinato la sua vita: un appartamento, un lavoro che la ripaga di soddisfazioni e un amore vero di nome Jax. Tutto appare perfettamente allineato, Jax e Sienna sono felicemente innamorati e ognuno di loro sta portando avanti il proprio sogno.
Come nei migliori drammi sentimentali, però, accade qualcosa di inaspettato: Sienna scopre che Jax la tradisce con sua sorella minore. La giovane donna, arrabbiata e ferita, decide di vendicarsi del fatto chiamando a rapporto Kayden Williams, un grande lottatore di MMA (proprio come Jax) lunatico e pieno di rabbia repressa. Quale occasione migliore, se non quella di scontrarsi sul ring con lui? I due cominciano a organizzare l’incontro, ma quando cominciano a frequentarsi anche fuori dal ring, le cose cominciano a cambiare.
Il cast di Perfect Addiction
Il nuovo film del 2023 è diretto da Castille Landon, volto già conosciuto soprattutto tra diversi successi di Prime Video come After 3 e After 4. La produzione è di Constantin Film, in cui spiccano Martin Moszkowicz e Richard Wright tra i produttori esecutivi. La cooperazione con Wattpad WEBTOON Studios è vivissima e la co-produzione è con Spark Productions.
All’interno del cast, invece, troviamo i volti di:
- Kiana Madeira è Sienna Lane (attrice già vista in After 3 e After 4);
- Ross Butler è Kayden Williams (già visto in 13 Reasons Why);
- Matthew Noszka è Jax (già visto in Star);
- Bree Winslow (già visto in Euphoria);
- Nicholas Duvernay (già visto in Purple Hearts);
- Manu Bennett (già visto in Spartacus: Gods of the Arena);
Il film Perfect Addiction debutta su Prime Video per tutti i clienti del servizio in Europa e sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2023. Viene da sé che per riuscire a godersi il nuovo film drammatico-sentimentale bisognerà sottoscrivere un abbonamento mensile e/o annuale al servizio Prime di Amazon.
Se le storie d’amore contorte e complesse vi appassionano, ma se soprattutto non vedete l’ora di scoprire che cosa accadrà ai protagonisti, tra tradimenti e vendette, Perfect Addiction arriverà a risolvere tutte le vostre domande: il tempo di attesa non è poi così lungo.